giovedì 11 dicembre 2008

Blue Christmas Pendant

Ecco un gioiello natalizio appena sfornato!! Oggi è stata una giornata particolarmente produttiva, ma per questa notte vi posto solo questo, di cui sono particolarmente orgogliosa! Il pendente dal nome "Blue Christmas" è stato realizzato perché venga indossato nelle notti delle feste natalizie, indicato per chi predilige il blu al rosso! Il blu è un colore che porta serenità, a livello psichico combatte gli stati di agitazione e di eccessiva emotività. La sua funzione magica è quindi quella di rendere pacifico l'animo di chi lo indossa, è quindi indicato per qualcuno che sta attraversando periodi dolorosi e difficili che rendono particolarmente impulsivi. Il "Blue Christmas Pendant" è stato realizzato in cernit, con l'ausilio di una filigrana per imprimere il disegno tridimensionale; è stato impreziosito con filo d'argento, polvere d'argento e cristalli swarovski, ed è un esemplare Ooak.

5 commenti:

  1. Ciao cara!!! passavo nel tuo blog msn e ho trovato il nuovo indirizzo! perciò ti faccio prima di tutto i complimenti per le nuove creazioni, e poi gli auguri per il tuo nuovo blogghino!! ti aspetto presto in uno dei miei due blog *msn o blogger* bacioni Rory.

    RispondiElimina
  2. ciao Bohemien...che bello questo blog!!! hai fatto un'ottima scela a passre qui!!! baci
    PS già ti ho messo fra i miei LINK!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze che bello aver già tutti questi commenti, sentirvi vicine ed avere il vostro appoggio in questa mia nuova avventura è davvero importante per me! Grazie di cuore!!!! E' bello vedere che gli amici non si perdono solo xké si cambia piattaforma ;) se si perdono, allora non sono mai stati amici, ma facevano solo numero!!!! Vi ho aggiunte entrambe alla mia lista link!!!! Baciottoli!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Semplicemente stupendo! a presto, Fernanda

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti