venerdì 12 dicembre 2008

Nuova Grafica!!

La situazione è molto grave...il blog è aperto da tre giorni e già ho cambiato il template eheheh! Dai, in fondo sarebbe così già dal primo giorno se blogger non avesse cambiato i codici html!! Adesso ho scoperto come dovevo fare, ho trovato lo sfondo che mi piace, ho creato la header e quindi gli ho dato tutto un'altro aspetto!!! Che dite? Fa schifo? Meglio prima?? L'unica cosa che non mi piace è il fatto che lo sfondo non è fisso, e non capisco come mai...ma riuscirò a fermarlo prima o poi! Adesso no.....non ce la faccio proprio!!!!!
L'immagine è sempre della bravissima artista Silvia

5 commenti:

  1. ciao angel sono rosalba o pink82
    non so se questo è il posto giusto, ma ti volevo comunicare anch'io ti ho inserito nella mia lista ... baci
    il nuovo blog è davvero incantevole (per rimanere in tema)

    RispondiElimina
  2. Grazie stellina cara, torna a trovarmi presto.....e....chiamami Bohemien :D ihihih

    RispondiElimina
  3. Questo blog è bellissimo e....grazie per la partecipazione in Video Crochet....un bacione Rossella Magiadimaglia

    RispondiElimina
  4. Bellissimo sisi, mi associo :D

    Brava ciccia, continua a farci sognare :*

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze siete troppo dolci!! Non so se è una mia impressione, ma questo blog sembra più vivo e frequentato di quanto non sia mai stato l'altro!! Deve piacervi davvero tanto, e questo mi rende immensamente felice!!!!!!!!!!!

    Grazie ciccia, anche te ci fai sognare tanto però, non dimenticarlo!!!!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti