mercoledì 10 dicembre 2008

Principi Ranocchi


Oggi ho realizzato due Principi Ranocchi che son destinati a due belle principesse... Per curiosità mi son letta la fiaba, che in realtà è molto cruda e dura, e non parla di alcun magico bacio che spezza l'incantesimo...non ci crederete, ma l'incantesimo si spezza perché la principessa non sopporta il rospo e per disprezzo lo colpisce così forte da farlo schiantare sulla parete, povero principe!! Quì potete leggere la Favola del Principe Ranocchio!!
Ad ogni modo, a tutti noi piace pensare che in realtà la principessa abbia baciato il ranocchio... I miei principini sono destinati a due carissime amiche...single! La loro funzione magica sarà quella di far scoprire loro l'amore.... Non scelgo parole a caso, infatti il ranocchio si svela per quello che è realmente quando l'incantesimo si spezza, è il principe ad essere un ranocchio, oppure è la principessa che non VEDE? Magari le mie care amiche conoscono già il loro grande amore, ma per il momento...vedono solo un povero ranocchio!! Anche se sono in due, e se tempo fa ne ho realizzato un altro su commissione, sono comunque esemplari Ooak, in quanto diversi ed impossibile da duplicare al 100%!! In oltre saranno arricchiti da ulteriori dettagli che li renderanno ancora più diversi e speciali, ma questa è una sorpresa per le principesse...

6 commenti:

  1. Ciao!! Ma tu sei bravissima! Sono Silvia (quella delle fatine ^___^)
    Che meraviglioso blog! Adesso metto il link sul mio Facebook e sul Face delle fate.

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia sono laura, complimenti per il tuo nuovo blog. La penso anche io come te riguardo spaces, non ci capisco niente, non riesco a leggere neanche la posta mi manda da tutta altra parte. Infatti ha un pò che non entro. Ti rinnovo i complimenti

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, che emozione leggere i vostri commenti!!!!!! Lauretta, ma vieni te pure quì....blogger è pure più professionale!!!! E la grafica del blog la preferisco!! Era da molto che volevo farlo ma un pò mi piange il cuore!!! Non caricherò vecchie creazioni quì, poi quel blog aveva anche una certa visibilità, vabbé pazienza, quì è più bello!!!!
    Silvia sono lusingata dai tuoi complimenti, visto quanto ammiro te ed i tuoi disegni meravigliosi!!!! Adesso aggiungo i tuoi link alla mia lista ;)

    RispondiElimina
  4. Si già lo conosco, ne ho pure uno in gruppo te lo avevo detto ricordi. Su spaces mi trovavo meglio (come era prima però) Vedo che tu l'hai fatto pure bello questo, io non riesco. Ciao baci

    RispondiElimina
  5. Laura si ricordo quello di gruppo, come sai ne ho anche io uno di gruppo, ma uno personale ci vuole, e se spaces fa sté baggianate.....ci si comporta di conseguenza! Adesso sai bene pure te che è un periodo allucinante, però poi se vuoi ti aiuto io ad aprirlo!! E' molto più semplice di quanto sembri!!!! A proposito....quando ci vediamo??? Domani ti mando un sms così ci mettiamo d'accordo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Silvia ti ho appena lasciato un sms in un altro post, e ora sto leggendo questo io praticamente ti ho scritto la stessa cosa, dici che mi hai mandato un sms, ora guardo e ti risp li. ancora non l'ho ne anche guardato il cel. Per quanto riguarda il blog te ne sarei grata. poco fa sono entrata su spaces, e sono uscita ci rinuncio trp caos. Baci

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti