venerdì 12 dicembre 2008

Silver Tree


Nel bel mezzo della Foresta Nera
vive una vecchina, piccola Megera.
Ha la sua casa nell'Albero d'Argento,
tra ampolle e calderone passa ogni momento!
Non è cattiva ma è stata esiliata,
una Strega buona che non è stata capita.
Il suo albero in dono con affetto,
trattalo bene e portagli rispetto!
La streghetta conquisterai
e fortuna in cambio riceverai!!
***
Il "Silver Tree" è un portapenne, esemplare unico, modellato interamente a mano in argilla e dipinto a mano, impreziosito con polvere d'argento. Questo della foto l'ho realizzato come regalo di Natale per lo zio del mio Amore, quindi se vi piace potete richiederlo su commissione, ma al momento non posso garantire nulla sui tempi di consegna... Se volete saperne di più contattatemi :) la_bohemien@hotmail.it

8 commenti:

  1. Ciao Silvia, ho visto quanti visitatori hai avuto in così pochi giorni! E' incredibile! Dopo le feste lo apro anch'io. A presto e complimenti x tutte le ultime creazioni, Fernanda

    RispondiElimina
  2. E' vero Fernanda sono già tantissimi, e pensa che questo contatore non conta le mie visite, quindi è un conteggio "pulito" sono stra-felice! Ed ho pure già tantissimi commenti, grazie a te ed a tutte le persone dolcissime come te che mi avete seguita!!!! Grazie x i complimenti stellina, ti aspetto con ansia quì su blogger!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Carissima Silvia, sto passando questo pomeriggio a navigare tra diversi blog di blogger: hai ragione è proprio tutto un altro mondo, molto + bello degli spaces. Appena finisco con l'impegno della mostra, lo apro: non vedo l'ora! Buon fine settimana, Fernanda

    RispondiElimina
  4. E' proprio vero!!! Anche il blog di blogger più semplice è più bello del più bello degli spaces!!!! A me ogni minuto che passa, mi manca sempre meno il vecchio blog!!!!!

    RispondiElimina
  5. Che bella creazione, ma quanto lavori..... e poi sono tutte belle complimenti sei bravissimaBaci Laura

    RispondiElimina
  6. Eeeeh....quanto lavoro....tantissimo! Devo finire tutti i regali di Natale!!!! Grazie Lauretta, smack!!!

    RispondiElimina
  7. hey^^ bellissimo.non riuscivo a commentare..troppo difficile bolle di pensiero ç_ç
    aria

    RispondiElimina
  8. Ahahah sei troppo forte!!!! Ti ho aggiunta alla lista link :D

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti