giovedì 11 dicembre 2008

Teddy Christmas


I "Teddy Christmas" sono i magici orsetti di Natale. Portano allegria in casa ed unione familiare, simpatici, buffi e tutti e tre con dettagli in diversi colori e con diverse espressioni, verranno completati con un nastrino in modo che possano essere appesi con facilità. Sono tre amici indivisibili, quindi non vengono venduti singolarmente, ma solo tutti e tre insieme!!!

4 commenti:

  1. Eccomi qui a darti un grosso benvenuto nel mondo di Blogspot!
    Tutta un'altra cosa, vero??? eheheh
    Secondo me ti hanno convinta le Fate che ti hanno rapita a cambiare dimora!
    Un complimentone per gli ultimi lavori: tutti diversi e sempre molto, molto originali!
    Baci e a prestissimo!

    RispondiElimina
  2. Grazie stellina bella! Si, è tutto molto più bello....oltre alle fate, anche msn ha fatto il suo, facendo dello spaces una fotocopia di facebook! E quindi sono letteralmente scappata!!!!! Grazie x i complimenti tesorina!!! Adesso che sono quì ed il tuo blog è tra quelli che seguo non mi perdo più nulla delle tue creazioni!

    RispondiElimina
  3. Cariiini questi!! pure io li ho realizzati *però i miei sono omini* e sono piiiccoli piiiccoli, presto li posterò sul blog!! un bacione ancora e come sempre BRAVA bacioni!

    RispondiElimina
  4. Grazie Rory, appena posso passerò a vederli!! Bacino!!!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti