domenica 21 dicembre 2008

Wood Troll

Ispirandomi ai dolcissimi Troll di Amber Matthies, ho realizzato questa piccola Troll del Bosco. Modellata interamente a mano in cernit, è stata poi rifinita con capelli di lana, accondiati con un codino tenuto fermo da un filo metallico decorato con tre foglioline di bronzo, poggia su un pezzo di sughero sul quale ho applicato del muschio e regge in mano una pigna finta.... Regalo di Natale per mia cognata, che ha gusti particolari quindi gliel'ho dovuta mostrare....è una persona (fin troppo) onesta, in faccia le si legge tutto quello che pensa....e bhé....quando l'ha vista è rimasta senza parole e con un sorriso enorme, quindi direi proprio che le è piaciuta!! Quindi adesso è nel suo sacchettino, sotto l'albero di casa del mio Amore!!! Ovviamente è un esemplare Ooak quindi unico al mondo, quindi se vi piace potete richiedermi qualcosa di "lontanamente simile"...ma non si sa mai l'ispirazione del momento cosa mi farà creare!!! Per informazioni contattatemi all'indirizzo la_bohemien@hotmail.it

4 commenti:

  1. Maronn.. ma io non lo so come ci riesci..
    Anche me fare cose cosììììì :(

    Mi piace troppo questa trollinaaa, ma come sei brava ciccia, le cose che fai ti vengono sempre spettacolari!

    Mi insegni? XD
    Ti voglio bene :D
    Mi sei mancataaaa

    RispondiElimina
  2. Ma che cariina!!! complimenti tesorina!! davvero troppo belLA!! passerò presto per farti gli auguri!! bacioni!

    RispondiElimina
  3. Tatina....ti mancherò ancor di più visto che per adesso non mi collegherò affatto!!! Spero almeno di riuscire a farti gli auguri!!!!!!! Ti insegnerò sicuramente appena tornerò (tristemente) a non aver nulla da fare!!!!

    Grazie Rory sempre troppo carina :* smack!!!! Io spero di riuscire a fare una mail carina di auguri x tutte le amicette :D

    RispondiElimina
  4. Complimenti Silvia, è bellissima, e tenerissima. Sei sempre più brava baci

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti