martedì 6 aprile 2010

Grazie Elisabetta ^___^


Qualche tempo fa come potete vedere in questo suo post, Elisabetta ha adottato una mia Snail Pixie....con lei si è infilato nel pacchetto anche un "Puppy aiutante" per Ely, in versione stitch marker: le da una mano a tenere il conto mentre lavora a maglia e finito il lavoro il piccolo matto si fionda nel cellulare o nella borsa di Ely per farle compagnia anche quando la sua nuova mamma se ne va a zonzo!!!!




Lei, che è una personcina fantastica e una bravissima e poliedrica artista (non si fa mancare niente, prova e riesce alla grande con qualsiasi tecnica e materiale!!!!) ha voluto ringraziarmi con questa meravigliosa creaturina, un bellissimo Puppy interamente fatto a mano da lei in pannolenci!!! Ovviamente come potete ben vedere è finito immediatamente in bella mostra nella mia borsa a far compagnia a tante altre folli creazioni e creature!!!!

GRAZIE INFINITE ELY *___*

4 commenti:

  1. ma grazie.... addirittura un intero post... tutto per me :-)
    sono contenta che puppy-spilla ti sia piaciuto!!!
    vederlo sulla tua borsa è meraviglioso!!

    baciottoli eli

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono arrivata qui tramite la classifica postata da Alessia scrap&craft ... compliementi per le tue creazioni. Sarò molto contenta di seguirti!

    RispondiElimina
  3. eeeeeeH! Grande Elisabetta! ^^
    Carinissimo :D

    RispondiElimina
  4. Che carino, e che bella la confezione ^_____^

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti