lunedì 12 aprile 2010

I gioielli di Madre Natura


Anche questo bijoux, come gli ultimi postati, lo avete già visto qualche mesetto fa... Prometto che non vi posterò all'infinito cose già viste e riviste, ma anche questa conchiglia in madreperla con calcedonio meritava delle foto migliori...
Colori intensi e vibranti che solo alcuni materiali riescono a possedere, come appunto quelli naturali...
Come già sapete il calcedonio è il mio cristallo preferito, peccato che non sia molto richiesto, infatti è difficile per me riuscire a trovare dei pezzi da poter utilizzare nelle mie creazioni...


La conchiglia l'ho acquistata molti anni fa, è sempre stata in un cassettino con tutte le altre cose comprate senza sapere bene che farci, quelle cose che prima o poi trovano finalmente un loro scopo!!! Mentre il calcedonio viene niente popò di meno che...da un negozietto di Fossano!!!!
Con l'aiuto della mia fantastica e pazientissima amica Sara, ho potuto fare l'annuncio su Dawanda, quindi per chi fosse interessato, potete trovare il bijoux in vendita qui!!!!

1 commento:

  1. fai bene a rifare le foto alle tue creazioni..se guardo certi miei vecchi progetti, i primi.. mi spavento dalla bruttezza delle foto!
    obiettivo: rifare le foto
    ma il tempo??? dove lo trovo??? sotto un sasso forse... ora vado a cercare!!

    baciottoli eli

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti