domenica 11 aprile 2010

TUTTO in saldo su Dawanda!



Ultima occasione su Dawanda!
Solo per oggi tutti gli articoli sono scontati del 12%
Nel mio piccolo collage potete vedere un'anteprima del mio shop, i prezzi sono tutti inclusi la spedizione a mezzo raccomandata!!! Ingrandite l'immagine per vedere i prezzi oppure visitate il mio shop: http://en.dawanda.com/shop/labohemien

******

Non mi piace essere pedante, ma purtroppo c'è ancora gente che non ha chiari determinati concetti....In fondo al mio blog c'è una scritta INEQUIVOCABILE, scritta visibile anche quando si legge un post in particolare, subito sotto il post, quindi mi spiace tanto per chi ne ha piene le scatole, per chi sa che copiare è sbagliato, per chi non lo ha mai fatto e mai lo farebbe, ma eccomi qui per l'ennesima volta a chiarire il concetto e visto che tanto si tratta di un continuo ripetere le stesse cose, tantovale "copincollare" quanto è leggibile in fondo alla home del blog:

Creative Commons License
Il diritto d'autore scaturisce nel momento in cui viene creata l'opera, e solo chi l'ha creata può ricrearla e pubblicarla in qualsiasi forma, su qualsiasi "piattaforma", in qualsivoglia materiale, ed apportarvi modifiche.
La legge 633 del 22 aprile 1941 protegge il diritto d'autore, la legge non ammette ignoranza, qualsiasi violazione è perseguibile e verrà denunciata agli organi competenti.
Chi ha voglia di copiare è centilmente invitato a stare tra i propri simili!!

1 commento:

  1. mi spiace ti copino i lavori, io non capisco l'utilita,capisco prendere spunto ma insomma..

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti