venerdì 6 agosto 2010

Pinocchio



ATTENZIONE: l'audio è altamente sconsigliato a chi ha paura delle marionette!
La melodia piuttosto simile a quella di "Edward mani di forbice" insieme alle foto di Pinocchio potrebbe ispirare arie da film horror per chi ha questa fobia!
E non temete...un pò vi capisco, io ho paura dei clown, ma spezzo una lancia in favore di me stessa...sono giustificata dal film IT! Vi assicuro che il mio Pinocchio è buonissimo e dolcissimo e non ha nulla il comune con Chucky (la bambola assassina).
Ammazza che presentazione....mi sa che così nemmeno i più coraggiosi oseranno cliccare play!!!
Suvvia, ma come potrebbe mai farvi del male questo simpatico "quasi-bimbo"?




Quì potete vederlo seduto sulla mia gamba, gli tengo una manina ^^ così potete capire le dimensioni! Eh già, è un bimbetto grandicello!!




Primo piano della faccina...




....e della manina!!!!





E qui un ultimo "scatto artistico"!
Spero vi piaccia ^__^ quest'ultima foto probabilmente la userò per la nuova header....e si, dopo la Gnomuzza e la Liriuzza, pure io sto pensando di rinfrescare un pò il blog, ormai è da un annetto che è così e devo dire che inizia un pò a stancarmi!!!
Inoltre prometto che quantoprima farò dei mini-Pinocchi che metterò nel mio negozietto ^^

10 commenti:

  1. Il filmino mi è piaciuto molto, sei stata bravissima, e la musica è adattisima, brava! il buratino lo avevo già visto in un altro intervento, ma forse non avevi ancora inserito i fili, ora terminato è stupendo, complimentissimi signora Geppetta!

    RispondiElimina
  2. Che carino ^^
    Ma come paura?! E' così dolce :-D

    RispondiElimina
  3. Silviaaaa! è tenerissimo, ti sei davvero superata fija mia, abbravissima!!! lo adoro! mi prenoto per un mini pinocchio post estate ;)
    smuuuuuuuack

    RispondiElimina
  4. Ok, lo ammetto, non ho avuto il coraggio di tenere l'audio acceso... ma posso dirti che mi sono perdutamente innamorata di questo cucciolosissimo pinocchio (siiiii i mini pinocchi sul tuo negozietto on line ;).
    La foto dove sta seduto sulla tua gamba è dolcissima ^^.
    Un abbraccio bedduzza.
    :*

    RispondiElimina
  5. L'audio non funziona, ma le immagini del tuo pinocchietto sono bellissime ed il piccolo è assolutamente delizioso.
    Bravissima e piena di creatività come sempre, complimenti!

    RispondiElimina
  6. Magnifico carciofina mia!
    Smuack smuack.
    Gnomuzza tua.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo! Un lavoro stupendo, complimenti! A presto e buon fine settimana!!!

    RispondiElimina
  8. A me piacciono molto le marionette e adoro le atmosfere burtoniane, quindi... il tuo video mi ha incantata! Bravissima, sai dare sempre il tuo tocco di originalità, rendendo uniche anche le rivisitazioni dei classici.
    Io ti saluto, sto per partire per un luogo magico (ne ho parlato nell'ultimo post di Colorare). Baci!

    RispondiElimina
  9. Già come presentazione non incoraggia ma hai a che fare con una che si è letta tutti i libri di Siphen King quindi.....sono vacinata direi.
    Le foto miglori sono comunque quelle dove lo tieni per mano.....lì sembra quasi un bimbo vero!!
    Aspetto di vedere i mini-pinocchietti!!
    Buone ferie se le fai.

    RispondiElimina
  10. RORY forza e coraggio accendi l'audio, a meno che non sei letteralmente terrorizzata dalle marionette, sono sicura che ti piacerà!!!!!!!!

    Daniela mi dispiace che non riesci a sentire l'audio, è strano O_o

    Vele vado a sbirciare subito dove stai andando!!!!!!!

    VI RINGRAZIO TUTTE davvero ctantissimo, siete troppo carine tutte quante, vi chiedo scusa se non vi rispondo singolarmente e che non vengo molto a trovarvi ma ci vogliono giornate da 48 oreeeeeeeeeeee XD
    Bacioni a tutte :*

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti