lunedì 24 gennaio 2011

Benvenuti....nel mio "nuovo" angolino....

Prato con panchina per un Cake Topper, work in progress...

Benvenuti, accomodatevi, godetevi il paesaggio, annusate i fiori, o mangiateli se preferite ^^
Io sono Silvia, ho 31 anni, sono felicemente sposata da maggio :)
Mi ripresento a voi, con un blog rinnovato nella grafica e nel nome!
PLASMARE I SOGNI
Ambizioso? Uhm....forse si, ma non è quello che ho fatto fin'ora?

Un giorno Sara, la mia gnoma, ha visto i Morkies e mi disse che il primo somigliava al suo amore, così mi ha chiesto di adottarlo e di realizzare anche una fidanzatina che rappresentasse lei.
*Uno specialissimo ringraziamento a Sara*
perché ha completato lei la nuova header con quelle bellissime scritte!

Una volta Francesca mi ha contattata dicendomi che aveva visto l'Auryn che avevo realizzato e che la sua migliore amica ne aveva sempre desiderato uno, così mi ha commissionato un Auryn per Adriana...la quale è orgogliosa e gelosa del suo teSSSSoro :D

Un paio di mesi fa mi ha scritto Isabella, un'amica di Palermo, che mi ha detto che le piacevano un sacco i miei Trollini ma lei ne desiderava uno tutto suo che fosse...ubriaco! Così ho creato questo Trollino solo per lei :)

E che dire di Selena? Le era piaciuto il mio cake topper ma ne voleva uno in cui ci fosse il viola e soprattutto...un unicorno!!! Così ho creato per lei questo cake topper con un simpatico unicorno e tanti fiorellini lilla!

E ancora Alessandra che voleva una follettina innamorata, con il ciuccio e un cuore tra le braccia...

A loro e a tutti gli altri che mi hanno chiesto di realizzare qualcosa che desideravano ma che ancora non avevano mai visto da nessuna parte, io dedico il nuovo nome del mio blog. Non ho forse plasmato per loro dei piccoli sogni? Così come ne ho creati per me e per molte altre persone, così come continuerò a fare in questo nuovo anno.
Quindi benvenuti nel mio nuovo piccolo spazio virtuale, in cui c'è tutto quello che ho creato fin qui e in cui c'è ancora tanto spazio per moltissime novità, che spero continuerete ad apprezzare come avete fatto fin'ora.

3 commenti:

  1. Bello questo posto, c'è spazio anche per uno gnomo di bosco? Potrei raccogliere un po' di funghi e preparare una bella padellata per tutti...

    RispondiElimina
  2. Altroché! Gli Gnomi sono sempre benvenuti ^^ scopro solo ora della rubrica sul blog di Vele, bhé....spero di non perdermi più questi racconti adesso che lo so!!!!!

    RispondiElimina
  3. Non preoccuparti, era il mio primissimo racconto! La rubrica è appena nata.

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti