lunedì 3 ottobre 2011

Pet Dispenser


Eccomi di nuovo qui ^^ ormai ho deciso: devo di nuovo dedicare ai miei blog il tempo che meritano!!!
E quest'oggi lo faccio inaugurando una nuova categoria, quella dei Pet Accessory!!!
Il processo è già iniziato sul blog di Puppy in QUESTO POST e prosegue qui con una creazione in cui non c'è Puppy....però c'è un puppy XD ahahah
Un Pet Dispenser non è altro che un contenitore in cui tenere i sacchettini igienici per i nostri amici pelosi quando andiamo a spasso con loro! In commercio ne esistono diversi ma ovviamente non potevo trattenermi dal crearne alcuni che a differenza di quelli che trovate nei negozi possono contenere solo un numero limitato di sacchetti ma sono dei pezzi unici (o comunque rari) a differenza di quelli che trovate nei pet shop che sono di fabbrica e quindi ne trovate uguali a migliaia! Perché accontentarsi di un ossicino in plastica colorata quando si può avere qualcosa di molto più speciale e personalizzato?
Potete star certi che troverò presto il modo per realizzarli facendo si che si possa inserire l'intero rotolino di sacchetti, ma certamente non mi sarà possibile farlo con forme così complesse come la testolina di un cagnolino!!!! Ma nemmeno con Puppy sarebbe fattibile perché occorre mantenere la forma circolare....io ci sto lavorando su e sto studiando la cosa, a voi scegliere se acquistare una delle creazioni che state vedendo, o aspettare qualcosa che sarà probabilmente più pratico ma esteticamente meno particolare.....
Al momento soltanto il Carlino di questo post è disponibile; le creazioni con Puppy invece, due sono mie e le ho pubblicate come esempio, il maxy Puppy è stato venduto e sto realizzando su richiesta un Puppy extra large!
Che aspettate? Scrivetemi per richiedermi l'accessorio per il vostro cucciolo o per acquistare il Carlino (le dimensioni sono uguali a quelle del maxi Puppy dispenser, le quali si percepiscono dalla foto in cui lo tengo in mano)
Per info e prenotazioni mail a la_bohemien@hotmail.it

BUONISSIMA SETTIMANA A TUTTI!!!!!

1 commento:

  1. Complimenti, hai le mani d'oro! *.*
    Questo carlino sembra vero, ma come hai fatto? :-D
    Bravissima :-D

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti