lunedì 12 febbraio 2018

Oltre l'orizzonte

E dopo più di 6 anni ritorno qui...
Avevo comprato casa e per quanto amassi quel posto qualcosa forse in me si addormentò, come la voglia di scrivere, di raccontarmi e raccontarvi le mie creazioni.
In questi 6 anni sono successe molte cose, ma soprattutto sono diventata mamma e mi sono trasferita in Sardegna, in un posto bellissimo a due passi dal mare, e quale migliore creazione per raccontarvi della nuova me, se non la collana di Vaiana? 





Vado particolarmente fiera di questa collana che racchiude molte delle mie capacità, la conchiglia infatti è modellata a mano, così come le perline, mente il cuore di Te Fiti è in resina e si illumina al buio (come potete vedere nel video)





A Milano ho conosciuto persone meravigliose, ho avuto modo di incontrare molti colleghi e partecipare ad eventi come il Cartoomics, li hai tutto a portata di mano, qualsiasi cosa ti serva la puoi trovare, ma c'era come una sensazione di mancanza, e ad un tratto ho capito che puoi comprare tutto...tranne il mare, e se ti manca il mare è come avere un vuoto d'aria. Chi nasce lontano dal mare difficilmente prova questa sensazione, ma lei sta li e non va via finché non la assecondi.




"L’orizzonte mi chiama a sè per nome,
ed io non so dov’è che andrò!
Anche il vento mi sfiora e continua ad attrarmi…
Lo seguirò!
Ce la farò!"



Proprio come Vaiana...il mare mi chiamava, e così abbiamo deciso di fare questo grande passo e venire in quest'isola meravigliosa che è la Sardegna! Sto già preparando le creazioni per partecipare alle esposizioni artigianali estive, quindi se decidete di venire in vacanza sotto la Costa Smeralda fatemi un fischio ^.^
 


Ed ecco la piccola e dolcissima Vaiana con la sua mamma ed il suo papà che interpretano Te Fiti e Maui per il carnevale siniscolese...perché qui il carnevale è una cosa seria!

Se desiderate informazioni per poter acquistare la collana di Vaiana, cliccate QUI per l'inserzione, se siete iscritti su Etsy aggiungete il mio NEGOZIO ai vostri preferiti e ricordate che potete fare acquisti anche se non siete registrati! 
Vi aspetto qui, prestissimo, con le mie farfalle ed altre creazioni, I'm back 💖

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti